Corpo pompa con idraulica centrifuga a singola o doppia aspirazione.
Elevata modulabilità per il massimo rendimento nel punto di lavoro richiesto, massima versatilità nelle diverse condizioni di lavoro.

Trasmissione lubrificata a grasso con supporto di fondo a tenuta stagna.
Estrema resistenza alle sollecitazioni, massima affidabilità anche in caso di funzionamento a secco, manutenzione semplice e agevole.

Telaio con robusta struttura in acciaio a traliccio.

Componenti appositamente realizzati e verificati per ogni singolo progetto.

Pompa centrifuga a telaio

La nostra pompa fissa è uno strumento progettato su misura per le vostre esigenze, perché uniche sono le caratteristiche idrogeologiche nelle quali la pompa si troverà a operare. Analizzando il caso specifico attraverso uno studio di fattibilità e applicando le soluzioni tecniche ormai consolidate da decenni di esperienza, siamo in grado di proporre il migliore progetto di realizzazione.

Azionamento Trattore / Gruppo motofrizione / Motore elettrico
Installazione Fissa
Tipo pompa Centrifuga
Trasmissione Lubrificata a grasso / In bagno d’olio con tenuta meccanica al widia-widia

Pompa ABN35

lunghezza 5 metri, portata 300 l/s, prevalenza 7,5 metri, trasmissione in bagno d’olio, corpo pompa rinforzato con girante aperta, azionamento con motore elettrico

Pompa ABN40

lunghezza 10 metri, portata 400 l/s, prevalenza 8,2 metri, trasmissione in bagno d’olio, corpo pompa ad alto rendimento, azionamento con gruppo moto frizione.

Pompa ABN45

lunghezza 19 metri, portata 400 l/s, prevalenza 9 metri, trasmissione in bagno d’olio, corpo pompa ad alto rendimento, azionamento con motore elettrico.

Pompa ABN60

lunghezza 9 metri, portata 775 l/s, prevalenza 8,4 metri, trasmissione lubrificata a grasso, corpo pompa a doppia aspirazione, azionamento a trattore.